Terzo Livello!

Se hai frequentato i primi due livelli, non aspettare oltre, un ultimo sforzo e completerai il ciclo di formazione, se pensi di aver dimenticato tutto non preoccuparti, la delegazione è qui pronta ad aiutarti a recuperare il pregresso e portarti quindi al pari, in modo da poter sostenere l’esame con sicurezza.

Infatti avrà inizio  un corso di terzo (ed ultimo) livello per diventare finalmente Sommelier FISAR, il corso inizierà il  lunedì 24 settembre, sono previste dieci lezioni in tutto, fine del corso previsto per il 26 novembre 2018. Non perdere l’occasione!!

Il terzo livello è orientato prettamente all’abbinamento cibo vino, alla fine del livello il corsista sarà in grado di effettuare i corretti abbinamenti, quindi scegliere il vino più adatto al cibo che si è scelto di mangiare, o scegliere il piatto che meglio si accompagna al vino che si è deciso di bere. Tutto questo in maniera professionale, quindi non solo per le proprie cene o con gli amici, ma si avranno delle competenze che potranno essere sfruttate nel campo lavorativo, per chi decidesse di intraprendere questa strada.

Ricordiamo infatti che al termine del terzo livello si potranno sostenere gli esami ufficiali per diventare finalmente Sommelier, ed entrare a far parte anche attivamente nella nostra associazione.
Vai alla pagina del corso per tutti i dettagli! 


servono informazioni?