Serata didattica di aggiornamento nuova scheda degustazione FISAR.

Carissimi Soci Sommelier,

nel mese di settembre c.a., il Centro Tecnico Nazionale ha modificato la scheda di degustazione da sempre in uso introducendo nuovi parametri.

Per portare a conoscenza dei Soci la nuova scheda, la Nostra Delegazione propone una serata tecnico/didattica tenuta da Simone Antonietti, Docente e Degustatore Ufficiale Fisar della Delegazione Vercelli-Novara.

Data l’importanza dell’argomento, auspichiamo che tutti i Soci sentano la necessità a partecipare a questo momento formativo che contribuirà a  migliorare la professionalità del sommelier già qualificato e del corsista prossimo sommelier. La serata didattica è il 15 novembre alle ore: 20.00 presso il Ristorante al Buon Ricordo.

Nel corso della serata degusteremo 5 tipologie di vini. Si concluderà servendo un risotto. Per tale evento si chiede un rimborso parziale di spesa pari a 10 euro.

Per iscrizioni rivolgersi al Segretario di Delegazione Walter Teodorico Caramel al seguente numero: 3336337596 o all’indirizzo mail: segretario@fisar-biella.com