Nuova sede per la Delegazione di Biella!

Caro/a Sommelier, caro/a Socio/a, caro Amico/a,

Un’importante novità in casa Fisar!

Con un “pizzico” di orgoglio abbiamo il piacere di informarti che il Consiglio Direttivo della Delegazione di Biella, a due anni dal suo insediamento, ha deciso di spostare, da gennaio 2020, la Sede per tutte le attività, didattiche e non, dall’attuale locale in Biella, al Relais Cascina Era di Sandigliano.

La struttura, originale e suggestiva, della stessa proprietà del Relais Santo Stefano (Ex Cascina Casazza) di Sandigliano è un locale di charme tra i più eleganti del biellese.

L’incontro con la proprietà ha permesso la nascita di una “sinergia”, con lo scopo di consolidare nel tempo occasioni e prospettive stimolanti sia per la nostra Associazione che per la stessa struttura: l’anno in corso sarà un banco di prova e verifica.

Con questa scelta il Consiglio di Delegazione intende rafforzare e rilanciare l’immagine di Fisar nel nostro territorio, con una visibilità più qualificata.

Con l’accordo, la struttura è diventata “locale associato”, permettendo così al Socio/a Tesserato di ottenere una scontistica dedicata riguardante tutti i servizi erogati dal Relais.

Il nostro auspicio ora è che questa collaborazione sia l’occasione per ritrovare tutti i nostri amici Sommelier di un tempo, con cui continuare a condividere la passione e l’entusiasmo per la cultura del vino, per ampliare le conoscenze e l’orgoglio Fisar, e, non da ultimo, far crescere la nostra Associazione!

Il 2020 non sarà solo l’anno di prova, ma anche l’anno della “svolta”: il rilancio di una Fisar “unita”, intraprendente, alla ricerca di una maggiore professionalità e con nuovi progetti da realizzare.

Per poter far questo, abbiamo bisogno anche del Tuo aiuto Caro/a Amico/a!

Vuoi sostenerci? Vuoi darci una mano?

Partecipa di più alla vita ed alle iniziative di Delegazione, sostieni Fisar Biella con il tesseramento annuale: con il Tuo aiuto e sostegno possiamo fare grandi cose!

Rinnovare la tessera ogni anno vuol dire rinnovare lo spirito e l’orgoglio di essere Fisariano!

A breve ti invieremo l’invito per la serata di inaugurazione della nuova location.

A Te un cordiale saluto da tutta la Delegazione.

 Il Delegato Elena Caldera con i Consiglieri Walter Caramel, Daniele Dellamontà, Mauro Mercandino, Maurizio Mazzuchetti, Claudio Saporito, Maurizio Pennisi ed Ennio Pilloni.

Ti ricordiamo, se non l’hai ancora fatto, che puoi effettuare il pagamento per la tessera:
– direttamente dalla pagina Fisar “Segreteria on line;
– dall’App “Noi Fisar”, scaricabile tramite smartphone, 
– contattando il nostro segretario Walter Caramel al numero: 333/6337596  
– tramite bonifico bancario presso Banca Sella al seguente Iban: IT98S0326822310053475582440

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *